mercoledì 16 aprile 2014

Il Blogger Occasionale meets Il Cittadino Occasionale: Rassegnata Rassegna Stampa

Dell'Utri è in Libano, ma non fate dell'ironia perché è talmente malato che ha contagiato i suoi due legali.
Che erano in Italia.
Ti pare una malattia da poco quella che contagia a migliaia di chilometri di distanza?
No, per dire.
A me tutto sembra meno che una malattia da poco.




Marcellone sta male e non può presenziare alle udienze, e così i suoi legali.

Silvione dal canto suo si dovrà occupare di assistenza agli anziani per quattro ore alla settimana, che sono un botto se ci pensate, anzi facciamoci aiutare da Excel e vediamo esattamente quant'è:

Laddove 168 è il totale delle ore settimanali e 2.38 % il rapporto tra il totale delle ore e... Che palle.

Stiamo chiedendo al più grande Statista della storia nazionale di dedicare il 2.38 % del suo tempo agli anziani. Uno spreco, no? Non perché gli anziani non lo meritino, piuttosto perché mi sembra un po' come chiedere a Picasso di darti il bianco in casa... Cioè, hai lì Picasso al tuo servizio e gli fai pitturare la cucina?
Suvvia.

Che altro aggiungere? Formicone è al verde. Salvini vuole organizzare un blitz per liberare i separatisti veneti. La Meloni si è incazzata come una biscia perché qualcuno sostiene che le sue foto siano photoshoppate. Gasparri è indagato per peculato. Brunetta morde. Grillo morde. Il M5S ingaggia una cruenta lotta in Senato contro le modifiche al DDL sul voto di scambio.

Renzi se le prende da tutte le parti. Il coppino a Renzi è diventato lo sport nazionale, tipo alle medie. Si vocifera che sia il figlio di Gelli. Tipo la faccenda che Vespa sarebbe il figlio segreto di Mussolini, ve lo ricordate?
Che storia.

Vendola ammazza la platea di Ballarò, con i suoi discorsi funambolici e fumosi.

Brunetta morde, ringhia, scalcia, latra e occhieggia. Tipo Cerbero. Ve lo ricordate Cerbero? C'è chi dice che sia il figlio segreto di Andreotti e Cthulhu. Frattanto in sordina esce il film postumo di Mazzacurati.

Tra un mese circa verrà trasmessa la prima puntata di Penny Dreadful della Showtime. A Kiev i filorussi costringono alla resa alcuni soldati ucraini. Pecoraro Scanio a processo. Ve lo ricordate Pecoraro Scanio? A un certo punto girava voce che fosse figlio della Meloni e di Photoshop.

E questo è quanto, le notizie delle ultime quarantott'ore. Trascurando tragedie e robetta.

Non vedete lo schema? Non appare in tutta evidenza davanti ai vostri occhi? Per me è assolutamente chiaro. Forse questo video vi aiuterà a capire:


E se non dovesse aiutarvi a capire... provate a riguardarlo con calma!

Nessun commento:

Posta un commento